Torna indietro



Garanzia Cliente FastBuy


L’esperienza del cliente rientra tra le nostre priorità ed è nostro interesse affinché tu concluda serenamente il tuo acquisto su YOUSHO per poter instaurare un rapporto di fiducia reciproca. È per questo che abbiamo riservato per i clienti che acquistano sui merchant Fastbuy (sezione “Acquisto Veloce”) un’apposita Garanzia Cliente.

Se riscontri un problema con il tuo ordine, vuoi richiedere un reso o un rimborso ma non ottieni riscontro dal contatto diretto con il merchant, YOUSHO viene in tuo soccorso! Ecco come fare per accedere alla Garanzia Cliente Fastbuy:

1. Contatta il venditore: rivolgiti ai recapiti del singolo venditore indicati sulla scheda merchant per chiedere informazioni sul tuo ordine o la risoluzione di una problematica che hai riscontrato. Vai alla sezione “Cronologia acquisto” su YOUSHO, seleziona l’ordine per il quale desideri ricevere assistenza e clicca su (pulsante apposito);

2. Chiedi a YOUSHO di intervenire: se entro 3 giorni lavorativi il merchant non ha dato seguito alla tua richiesta, chiedi aiuto a YOUSHO inviando un’email a customer@yousho.it e inserendo tutte le informazioni utili che ci consentono di intervenire rapidamente (estremi dell’ordine, spiegazione della dinamica, descrizione specifica della richiesta non evasa dal merchant e altri elementi che ritieni utili ai fini della risoluzione della controversia);

3. Dopo aver ricevuto la tua richiesta ti contatteremo entro 2 giorni lavorativi. Se l’oggetto che hai ordinato e pagato non ti è stato consegnato nei tempi previsti, non corrisponde alla descrizione, è danneggiato con confezione integra e sigillata, ti rimborseremo sul metodo di pagamento utilizzato per concludere l’acquisto.

YouSho